venerdì 26 giugno 2009

Campagna .... estat' AVIS 2009

Estate 2009 all'insegna della solidarietà civile, promossa dall' AVIS di Mirabella Imbaccari:
" Prima di andare in vacanza, ricordati di donare! "
Così é scritto sul retro delle magliette di due ragazzi in vacanza al mare, immagine apparsa sul blog dell' AVIS di Mirabella Imbaccari per promuovere le raccolte di sangue ed il gadget estivi. Aggiungiamo noi, anche durante le vacanze, se non l'hai potuto fare prima, dedica un quarto d'ora del tuo tempo libero al tuo prossimo, compiendo un gesto d'amore che gli consente di continuare a vivere !
Le raccolte di sangue del 28 giugno, del 19 luglio, del 2 e del 30 agosto c. a. saranno accompagnate da un gadget in tema con ... l'estate: un telo - mare con il logo dell'AVIS e di uno sponsor, che ti accompagnerà per tutte le vacanze, per ricordare che il bisogno di sangue, in estate, " non va in vacanza ", ma anzi si accentua !
Altre iniziative sono previste nel corso dell' estate mirabellese, volte allo scopo di diffondere sempre più la cultura del volontariato e della donazione: l' AVIS di Mirabella Imbaccari tenterà di cavalcare alcune manifestazioni popolari, per entrare nel cuore della gente e promuovere detta cultura !

Nessun commento:

Posta un commento