venerdì 8 gennaio 2010

La nostra AVIS ...... agli onori della cronaca !


E' apparso sul quotidiano " La Sicilia " del 7 gennaio c. a. l' articolo che qui riportiamo ( lo puoi ingrandire e leggere comodamente cliccandoci su ) e che riassume quello che ormai può essere considerato uno degli appuntamenti fissi delle festività di fine anno: la " Festa del Donatore ", giunta ormai alla XX edizione. Il momento " clou ", come ha sottolineato il Presidente Giacomo Gentile nel suo discorso d' apertura, é stato quello relativo alla consegna dei diplomi ai donatori che, quest' anno, hanno raggiunto i traguardi previsti per numero di donazioni, cioé a coloro i quali hanno effettuato 8, 16, 24 e 40 donazioni " in carriera ".

A fare da contorno a questo momento centrale, alcune esibizioni che hanno movimentato ed allietato la serata: quella di alcune delle allieve della scuola di danza di Serena Tigano, quella dei maestri della scuola di ballo di Carcaci, del prestigiatore Giuffrida. I bambini venivano nel frattempo intrattenuti da una coppia di animatori.

La festa ha così suggellato nel modo più giusto un anno di lavoro di un gruppo di volontari, quello appunto dell' AVIS, che persegue il nobile scopo di unire ancora di più, nel gesto della donazione, la nostra comunità.

Nessun commento:

Posta un commento